Winspot - Videocomunicazione, app, siti per farmacie

+39 0823 1765295 info@winspot.it

Menu
Pharmexpo 2016: Le reazioni del pubblico

Pharmexpo 2016: Le reazioni del pubblico

Di In News Il 5 dicembre 2016


Grande successo per la presentazione delle nostre novità al Pharmexpo 2016, (Napoli 25-26-27 novembre). Durante la fiera i nostri prodotti (Novità assolute e nuove release). sono stati accolti con grande interesse da parte dei nostri nostri clienti.

Il gradimento più intenso lo ha suscitato il nostro Wishelf, novità assoluta alla sua prima uscita ufficiale dopo quella di presentazione del Cosmofarma 2016, che ha incassato fin da subito la firma di diversi contratti direttamente in fiera, distinguendosi da prodotti simili già presenti sul mercato per la bontà delle soluzioni proposte e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un’ottima accoglienza è stata riservata anche alle nuove release dei nostri prodotti maturi come:

Tutti questi prodotti vanno a costituire il nostro ecosistema di prodotti innovativi che continua a mietere successi tra i farmacisti italiani sempre pronti a recepire le nostre novità, dandoci conferma e stimolo nel continuare nella direzione scelta che ci vede particolarmente impegnati per rendere innovativa ed efficace la nostra proposta e garantire ai nostri clienti la tranquillità di un prodotto sempre aggiornato ed al passo con la sua professionalità.


Circa l'Autore

prisma

Post Collegati

Lascia un commento