Winspot - Videocomunicazione, app, siti per farmacie

+39 0823 1765295 info@winspot.it

Menu
EuroShop 2020 16-20 Febbraio

EuroShop 2020 16-20 Febbraio

Di In News Il 22 febbraio 2020


Si è svolta a Dusseldorf da domenica 16 a giovedì 20 febbraio la fiera specializzata del settore Retail: EuroShop 2020.

EuroShop , la fiera numero uno a livello mondiale per il settore del commercio al dettaglio, è una grande vetrina per la presentazione di innovazioni, nuove tendenze e dibattito sulla scena del retail mondiale ed è un momento molto vivace per un confronto tra addetti del settore e  aziende che  presentano i frutti della loro creatività e capacità produttiva. L’edizione 2020 ha visto una grande partecipazione di espositori di primissimo livello sia in termini qualitativi che quantitativi, provenienti da oltre 60 paesi, mentre i visitatori sono arrivati da tutti i continenti .

Il commercio al dettaglio, anche la farmacia quindi, deve provocare nel consumatore emozioni e coinvolgimento per accompagnarlo sempre di più nel suo soggiorno-esperienza all’interno del negozio. Gli organizzatori dell’EuroShop sono consapevoli di questa tendenza e per meglio presentare l’offerta agli addetti del settore hanno suddiviso la fiera in otto aree espositive:

  • Shop Fitting & Store Design,
  • Visual Merchandising,
  • Lighting, Retail Marketing,
  • Retail Technology,
  • Expo & Event Marketing,
  • Food Service Equipment,
  • Refrigeration & Energy Management.

Quindi un’offerta ben organizzata e strutturata per offrire agli addetti del settore un programma completo per collegare e far interagire tutti i settori presenti. Sarebbe un’ottima esperienza se anche i farmacisti, sempre a caccia di novità, la visitassero alla prossima edizione.


Circa l'Autore

prisma

Lascia un commento