Winspot - Videocomunicazione, app, siti per farmacie

+39 0823 1765295 info@winspot.it

Menu
Convegno III: PharmaExpo a Napoli dal 22 al 24 novembre

Convegno III: PharmaExpo a Napoli dal 22 al 24 novembre

Di In News Il 22 settembre 2019


Data evento: dal 22 al 24 novembrePharmaexpo 2019

Luogo: Napoli Fiera Oltremare

PHARMAEXPO 2019:

La Dodicesima edizione di Pharmexpo avrà luogo dal 22 al 24 novembre 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. La principale manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, nata per mettere in contatto tra loro farmacisti, medici, operatori del settore con le aziende farmaceutiche e di servizi per la farmacia.

Pharmexpo, tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con FOFI, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale.

La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing. Pharmexpo conta 250 espositori e circa 15.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita.

Anche quest’anno ci sarà la presenza attiva di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e delle Facoltà di Farmacia di tutte le principali città del centro sud Italia, la presenza di farmacisti sarà quindi sempre più consistente e con provenienza geografica più eterogenea.

Durante la manifestazione saranno effettuati Corsi ECM con accesso a Crediti FAD con la presenza garantita di migliaia di farmacisti e medici.

(Fonte sito manifestazione)

 


Circa l'Autore

prisma

Lascia un commento