Winspot - Videocomunicazione, app, siti per farmacie

+39 0823 1765295 info@winspot.it

Menu
Cosmofarma Exhibition 2016

Cosmofarma Exhibition 2016

Di In Blog, News Il 21 marzo 2016


cosmofarma2016 logo

Anche quest’anno dal 15 al 17 aprile  saremo presenti alla fiera evento del settore farmaceutico e, come sempre, la tre giorni bolognese, sarà teatro delle presentazione delle nostre ultime novità, per questo invitiamo tutti i farmacisti a passare dal nostro stand per venire a conoscere da vicino le  novità e parlare direttamente con chi, giorno dopo giorno, le realizza.

Winspot Padiglione 26 stand A97 B98

Cosmofarma invia a domicilio a  tutti i titolari di farmacia italiani la tessera d’ingresso per Cosmofarma Exhibition (nella spedizione viene inclusa anche una tessera per 1 accompagnatore). Non dimenticarla è valida per tutti e tre i giorni della Exibition e, sopratutto ti permette di entrare rapidamente senza fare file !

Se invece hai ricevuto un codice di invito ti invitiamo ad effettuare la registrazione qui digitando il nostro codice di invito oppure ritirare la tessera d’ingresso direttamente in fiera, a fronte della compilazione di un apposito modulo presso le casse di manifestazione.

I focus di Cosmofarma 2016:

  • Management della Farmacia
  • Dermo Cosmesi
  • Medical device
  • Alimentazione e Nutrizione

Settori in cui Winspot può aiutare il farmacista a comunicare di più e meglio con i suoi clienti, vieni a conoscere i nostri strumenti per la tua professione. Ti aspettiamo.


Circa l'Autore

prisma

Lascia un commento