EuroShop 2020 16-20 Febbraio
Di prisma In News Il 22 febbraio 2020
Si è svolta a Dusseldorf da domenica 16 a giovedì 20 febbraio la fiera specializzata del settore Retail: EuroShop 2020.
EuroShop , la fiera numero uno a livello mondiale per il settore del commercio al dettaglio, è una grande vetrina per la presentazione di innovazioni, nuove tendenze e dibattito sulla scena del retail mondiale ed è un momento molto vivace per un confronto tra addetti del settore e aziende che presentano i frutti della loro creatività e capacità produttiva. L’edizione 2020 ha visto una grande partecipazione di espositori di primissimo livello sia in termini qualitativi che quantitativi, provenienti da oltre 60 paesi, mentre i visitatori sono arrivati da tutti i continenti .
Il commercio al dettaglio, anche la farmacia quindi, deve provocare nel consumatore emozioni e coinvolgimento per accompagnarlo sempre di più nel suo soggiorno-esperienza all’interno del negozio. Gli organizzatori dell’EuroShop sono consapevoli di questa tendenza e per meglio presentare l’offerta agli addetti del settore hanno suddiviso la fiera in otto aree espositive:
- Shop Fitting & Store Design,
- Visual Merchandising,
- Lighting, Retail Marketing,
- Retail Technology,
- Expo & Event Marketing,
- Food Service Equipment,
- Refrigeration & Energy Management.
Quindi un’offerta ben organizzata e strutturata per offrire agli addetti del settore un programma completo per collegare e far interagire tutti i settori presenti. Sarebbe un’ottima esperienza se anche i farmacisti, sempre a caccia di novità, la visitassero alla prossima edizione.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento