Pharmexpo 2018: novità in Prisma
Di prisma In News Il 17 novembre 2018
Con 197 espositori, 14.000 presenze professionali, 10.000 farmacisti accreditati, 2.000 operatori, 20 corsi ECM e oltre 9.000 metri quadrati di superficie espositiva Pharmexpò conferma il suo primato di unico evento/fiera del centro-sud italia a mettere in contatto gli operatori del settore sia con le aziende produttrici che quelle di servizi.
Anche quest’anno Vi daremo il benvenuto al PHARMEXPO dal 23 al 25 novembre, al Padiglione 5 Stand 549-550 insieme agli esperti di tutte le aziende del Gruppo Pharmaservice.
Oltre a Prisma Consulting, Concessionario di zona del gestionale Pharmaservice, sarà possibile incontrare direttamente gli esperti di Winspot (Comunicazione), Fidelity Salus (Fidelizzazione), Omt (Sistemi di aderenza terapeutica), Mastershelf (Management espositivo) e sopratutto apprendere gli ultimi aggiornamenti sulla fattura elettronica e le soluzioni offerte dal Gruppo Pharmaservice.
Importanti novità vi aspettano, inoltre, anche sulla nuova organizzazione che Pharmaservice sta completando, passo dopo passo, per offrire livelli di servizio ed assistenza all’avanguardia ai propri clienti.
Venite a trovarci presso il Padiglione 5 Stand 549-550, vi aspettiamo!
La fiera darà l’opportunità ai partecipanti di incontrare non solo Clienti e Colleghi ma anche di partecipare a numerose conferenze e meeting sui trend e sulle novità del settore farmaceutico italiano.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento