Cosmofarma 2018: il programma
Di prisma In News Il 27 marzo 2018
La farmacia italiana si aggiorna ed è proprio sulla sua evoluzione che Cosmofarma punta i riflettori,. Giunta alla sua 22ª edizione la fiera ripropone gli appuntamenti che l’hanno resa il punto di riferimento per gli operatori del settore come l’Innovation&Research Award ed il Buyer Program aggiungendo, quest’anno, il padiglione dedicato alle aggregazioni, ai distributori ed ai contoterzisti.
Quindi partendo dai confortanti dati del 2017, sia in fatto di visitatori ( 32.000 presenze), che di espositori (385 aziende), la fiera propone un programma molto ricco di seminari e convegni che si succederanno nel corso dei tre giorni dal 20 al 22 aprile.
In particolare il programma si concentra sulle ultime novità normative e del mercato come la legge 124 del 2017 che ha liberalizzato la proprietà delle farmacie, la nuova legge sulla privacy e tutti quegli strumenti che permetteranno al farmacista di affrontare i nuovi scenari che vanno delineandosi all’orizzonte di un settore che, mai come in questo momento, corre verso il suo futuro.
Il Programma:
Venerdì 20 | Sabato 21 | Domenica 22 aprile
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento