Cosmofarma 2018: ci siamo
Di prisma In News Il 25 marzo 2018
Ci siamo, è finalmente terminato il lungo road show compiuto, in giro per l’Italia, dagli organizzatori di Cosmofarma per presentare a farmacisti ed aziende del settore il Cosmofarma che verrà. L’edizione 2018 si prepara ad aprire le porte per accogliere gli operatori del settore, metterli in contatto tra loro, aggiornarli e facilitare nuovi contatti e opportunità.
La maggiore novità di quest’anno, viste la dinamiche del settore, è sicuramente rappresentata dalla aggiunta di un nuovo padiglione oltre quelli storici il Padiglione 32 dedicato a:
- Distributori;
- Aggregazioni;
- Produttori conto terzi.
Che va ad aggiungersi agli storici:
- Pad.25 Dermocosmetico, Naturale-Alimentare-Dietetico;
- Pad.26 Servizi per la Farmacia;
- Pad.36 Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario:
Un’ altra novità di quest’anno è rappresentato anche dello svolgimento, in contemporanea, della prima Bologna Health Week: grazie alla contemporaneità con Expo Sanità, quindi Bologna rappresenterà il centro dell’industria della Salute promuovendo incontri tra aziende ed operatori del settore.
Winspot, anche quest’anno, sarà presente a Cosmofarma presso il padiglione 26 stand C79 in sinergia con Pharmaservice nello stesso padiglione allo stand B75-C76, dove aspetteremo i farmacisti per presentare la nostra produzione e quella di tutte le aziende del Gruppo.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento